Facciamo scuola digitale

Toritto 26-05-2023

Agli alunni e alle famiglie

Al personale scolastico

Sito istituzionale

Oggetto: Iniziativa “Facciamo scuola digitale”  - Progetto scolastico “Una scuola che informa”

Si informa che la richiesta di pc portatili presentata dal nostro istituto, nell’ambito dell’Iniziativa “Facciamo scuola digitale” (con la quale il MoVimento 5 Stelle ha destinato 1 milione di euro degli importi restituiti dai portavoce in Parlamento alle scuole pubbliche italiane sotto forma di materiale informatico), ha avuto esito favorevole.

Sono in fase di consegna n. 8 pc portatili, ottenuti grazie alla candidatura del progetto “Una scuola che informa” (deliberato dal Collegio dei docenti, con delibera n. 2 del 03-02-2023 e dal Consiglio di istituto, con delibera n. 4 del verbale n. 4 del 13-02-2023).

Si ringrazia dell’attenzione e della consueta collaborazione

Circolare Facciamo scuola digitale_1.pdf